VIDEO – Ho imparato a offrire ciò che non mi è possibile fare

VIDEO – Ho imparato a offrire ciò che non mi è possibile fare

Non ero presente alla serata speciale del 31 ottobre, ma ho seguito tutto online,  senza perdermi nemmeno un attimo! Diciamo la verità:

essere lì è tutt’altra cosa, ma “ho imparato a offrire ciò che non mi è possibile fare”

per vari motivi e sono certa che il Signore farà di questo non potere l’ uso che ritiene giusto! La serata è iniziata per me nel migliore dei modi, grazie a una frase di Don Gianfranco:

                          La santità è essere felici in Dio!

E io sono stata felice in Lui tramite le vostre preghiere, a cui ho unito le mie  confidenziali e silenziose, ma intrecciate alle vostre! E allora la distanza si è accorciata! Di fronte a Gesù,  cullata dai vostri canti, con il mio sguardo  che abbracciava tutti e ognuno, con il sentirmi in cammino sulla stessa strada, con il sentirmi FAMIGLIA… ho elevato il mio grazie!

Grazie innanzitutto al Signore e a chiunque si è fatto strumento per farmi vivere una serata di cielo; grazie per ogni persona che è entrata in chiesa: l’ho accompagnata, anche se non c’ero; grazie perché ho sentito la presenza dello Spirito Santo che operava miracoli in ognuno; grazie perché il Signore mi ha fatto

"vivere da casa una serata 
      insieme"
a Lui e alla mia Famiglia, mano nella mano con Francesco!
scritto da Sirella Menna.

 

Immagini video di Nicola Cinquina